The Round Table (Rational Pagans Forum)

Science & The Supernatural: A Discussion of the World Around us - Based on Science with an Interest in the Supernatural ...
It is currently 17 Oct 2018, 13:04

All times are UTC - 5 hours




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: 25 Jan 2018, 22:21 
Offline
Neophyte

Joined: 25 Jan 2018, 21:17
Posts: 3
Image

L'iconico modello di tribunale nike air force 1 mid 07 legion green rimane con l'ethos "less is more", mantenendo i colori nella classica zona bicolore ma alzando la posta con piccoli dettagli che elevano il design pulito, come i lacci di marca, un logo Swoosh oversize su i pannelli laterali e le insegne "AF-1" ricamate sulla linguetta e sul tallone. Infine, una firma del logo NBA di Jerry West sul bancone del tallone completa il design commemorativo in modo sottile.

L'nike air force 1 wheat low era originariamente chiamato semplicemente Air Force. Il nome è un riferimento all'Air Force One, l'aereo che trasporta il Presidente degli Stati Uniti. Le scarpe sono vendute in tre stili diversi, basso, medio e alto. Il mid viene fornito con un cinturino collegato. I modelli Air Force 1 di alta gamma sono dotati di un cinturino con chiusura in velcro; il cinturino centrale è fissato alla scarpa mentre il cinturino della parte superiore è mobile e rimovibile su alcune versioni. Sebbene la scarpa sia disponibile in diversi colori e combinazioni di colori, le Air Force 1 più comuni vendute sono di colore bianco solido (noto anche come "bianco su bianco"), la seconda più comune è il nero solido ("nero su nero").

Nike ha lanciato l'nike air force 1 high flyknit multicolor nel 1982 con un semplice slogan pubblicitario "Air in a box". La prima scarpa da basket che conteneva una tasca piena di aria nel tallone per ammortizzazione e supporto. Air Force 1 prende il nome dall'aereo Air Force One su cui vola il Presidente degli Stati Uniti. Nei primi anni '90 l'Air Force 1 perse alcuni popolarità, ma negli ultimi anni '90 e 2000 l'AF1 ha fatto un ritorno. È la prima sneaker Nike Basketball con tecnologia Air e anche in versione Mid e High.

Di tutte le sneakers ritenute "iconiche", forse non esiste un modello più meritevole del titolo rispetto all'aeronautica Nike 1. Il modello a corte bassa ha debuttato per la prima volta nel 1982 e da allora è rimasto il gold standard per il design di street culture - perfetto come è con il suo aspetto pulito e classico, ma ideale come una tela per la personalizzazione. Anche se è abbastanza impressionante che l'nike air force 1 07 lv8 suede mushroom raggiunge sia lo status di culto che il successo commerciale, è ancora più sorprendente che sia stata la prima scarpa da basket creata dal designer Bruce Kilgore.

http://www.ftwrgoods.net/


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 5 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group