The Round Table (Rational Pagans Forum)

Science & The Supernatural: A Discussion of the World Around us - Based on Science with an Interest in the Supernatural ...
It is currently 18 Dec 2018, 12:03

All times are UTC - 5 hours




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: 05 Feb 2018, 21:16 
Offline
Neophyte

Joined: 05 Feb 2018, 20:16
Posts: 3
Image

Dopo aver presentato nike air max plus blue and orange all'inizio di questo mese, Nike ha anche consegnato alla Air Max Plus 97 una data di rilascio. Dopo l'affioramento online il mese scorso, l'ultimo modello di Swoosh vede la parte superiore di un Air Max Plus su una suola Air Max 97. Per quanto riguarda i colori, Nike ha mantenuto la semplicità del debutto della scarpa, con una tomaia in maglia nera abbinata all'intersuola in gomma bianca costruita sulle tasche d'aria della Air Max.

L'elegante nike air max plus tn ultra tiger ha recentemente raggiunto gli scaffali dei negozi nella popolare colorazione "Triple Black". Il suo design originale ritorna grazie alle unità Air Max visibili in aggiunta al suo overlay simile al web. Il logo Swoosh di Nike si fa strada su ogni lato laterale e mediale mentre il marchio Tn Air si trova sul tallone, accogliendo il solito mix di giallo, rosso, bianco e nero.

Seguendo rapidamente l'iterazione Team Orange / Black-Team Red, la nike air max plus pink mushroom è emersa in una nuova edizione "Chile Red". Questa volta, il sottofondo che si trova sulla tomaia si colora di nero, mentre la sua sovrapposizione palmata viene visualizzata nel già citato "Cile Rosso". Una tonalità scura di rosso è anche incorporata lungo la sua intersuola e completata dal bianco. Le sue unità Air Max visibili sono trattate in nero mentre le Nike Swooshes sono posizionate su ciascun lato.

Se il modo in cui Nike ha gestito il ventesimo anniversario di Air Max 97 è una indicazione, allora il 2018 è destinato ad essere riempito con una generosità di versioni di nike air max plus gold qs pure platinum. La silhouette ispirata alle palme che ondeggiano attraverso la brezza della Florida sta dando il via alla sua inevitabile rinascita con due colorways semplicistici. Con i consumatori che hanno la loro scelta di una selezione in bianco e nero, l'unico sollievo arriva dal marchio Tn Air abituale sul tallone della sneaker. Tenendo conto di chi lo indossa, il designer della scarpa, Sean McDowell, aveva l'obiettivo di rendere attraente la vista dall'alto di questa sagoma come l'angolo mediale o laterale. Cerca lo striping della firma della sneaker per debuttare in una miriade di nuovi colori per migliorare quell'estetica man mano che l'anno avanza.

http://www.ftwrgoods.net/


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 5 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group